Tim Cook premia i dipendenti Apple con gli sconti

Apple offrirà ai propri dipendenti uno sconto di 500$ per l'acquisto di un Mac e 250$ per l'acquisto di un iPad
Apple offrirà ai propri dipendenti uno sconto di 500$ per l'acquisto di un Mac e 250$ per l'acquisto di un iPad


Dopo l’annuncio degli straordinari risultati dell’ultima trimestrale Tim Cook aveva inviato una email di ringraziamento ai dipendenti Apple per l’ottimo lavoro svolto invitandoli a seguire un incontro dal vivo:

Grazie a tutti per il duro lavoro, nel 2012 siamo partiti alla grande. La scorsa settimana abbiamo lanciato a New York un’innovativa iniziativa con i libri di testo su iBooks e oggi annunciamo la migliore trimestrale della storia di Apple. Seguitemi domani mattina alle 10 a.m. nella Town Hall. Esamineremo i risultati record e parleremo di nuove cose emozionanti che stanno avvenendo in Apple. L’incontro sarà trasmesso dal vivo nelle diverse sedi Apple. Controllate AppleWeb per i dettagli.

Tra le varie novità annunciate da Tim Cook spiccano i benefit che Apple offrirà a tutti i dipendenti Apple, come ringraziamento per il lavoro svolto in questi ultimi mesi. Curiosamente uno dei premi consiste in alcuni sconti per l’acquisto dei prodotti Apple.

In particolare Apple offrirà ai dipendenti che lavorano per la Mela da almeno 90 giorni uno sconto di 500$ per l’acquisto di un Mac, ad esclusione di un Mac mini, ed uno sconto di 250$ per l’acquisto di un iPad. Lo sconto potrà essere utilizzato solo una volta ogni tre anni e sarà disponibile a partire da giugno.

Sembra poca cosa se confrontata con i risultati raggiunti da Apple, ma rispetto allo sconto del 25% sul prezzo di un Mac di cui potevano beneficiare fino a ieri i dipendenti della Mela, questo piccolo benefit rappresenta sicuramente un passo avanti.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti