Buona Pasqua 2015 da Melablog (sondaggio: che vorreste nell’uovo?)

Melablog vi augura una felicissima Pasqua, e spera che nel vostro uovo ci sia almeno un iPhone 6.


A giudicare dalle previsioni del tempo, è molto probabile che il giorno di Pasqua sia piuttosto umido, visto che è attesa pioggia e maltempo su almeno tre quarti della penisola. Ma per fortuna, la Pasqua è molto di più.

In questi giorni di maratone enogastronomiche e raduni in famiglia, tra una colomba e una colazione di Pasqua (a proposito, ma da voi si usa?) il tablet e lo smartphone finiscono inevitabilmente relegati al momento post-prandiale, quando la palpebra si fa pesante e il divano ci attrae come un buco nero.

Potrebbe essere l’occasione giusta per dare un’occhiata agli spettacolari sconti dell’App Store, se vi sono sfuggiti. Oppure, poteste studiare con più calma i trucchi e i suggerimenti di Melablog per tutelare la privacy, conoscere meglio le vostre applcazioni o seguire qualche bel tutorial.

Oppure, potreste rileggere con calma tutte le ultime novità su Apple Watch, approfondire le differenze tra MacBook 12″ e MacBook Pro Retina o godervi una bella spacchettanza in anteprima.

E poi, potreste almanaccare un po’ su iPhone 6s, e perché no, iPhone 7.

E tra un post e l’altro, vi domandiamo: cos’avete trovate quest’anno nell’uovo. O più probabilmente: cosa avreste voluto trovare? Qui in Redazione c’è chi si sarebbe accontentato di un buono per Apple Watch, quando sarà disponibile. Ma anche un iPad mini o un Apple TV non sarebbero state disdegnate. Alla fine, però, è sempre il solito portachiavi in pura finta pelle. Sarà per la prossima volta.

Un augurio speciale da tutto lo staff di Melablog,
Giacomo, Rosario, Carlo, Tommaso, Alexandre.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”/poll/14354″ frameborder=”0″]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,