Evento Apple Watch, tutti i link per rivedere i video e gli spot del keynote

Ecco tutti i link per rivedere i momenti salienti del Keynote di ieri. Apple Watch, nuovi MacBook e Jonathan Ive: c'è proprio tutto.
Ecco tutti i link per rivedere i momenti salienti del Keynote di ieri. Apple Watch, nuovi MacBook e Jonathan Ive: c'è proprio tutto.

Ora che l’Evento Spring Forward si è concluso, Apple ha provveduto a pubblicare sul proprio sito Web il video intero di tutto il keynote. Durante la presentazione, tuttavia, sono stati mostrati diversi spot e video promozionali per ognuno dei nuovi prodotti presentati, compresi i nuovi MacBook, gli Apple Watch e ResearchKit.

Evento Apple Watch: Rivivi l’emozione della Diretta minuto-per-minuto

Nuovi MacBook

Mentre Apple aggiornava alla chetichella MacBook Pro Retina e MacBook Air, ha introdotto anche un taglio inedito di notebook. È il leggerissimo MacBook da 12″ con Display Retina.

Scopri tutte le caratteristiche del nuovo MacBook Ultrasottile oro, argento e grigio siderale

Apple Watch

L’attesissimo Apple Watch arriva in 3 varianti diverse, con cinturini che spaziano da 50€ a oltre 400€.

Scopri tutte le caratteristiche tecniche, i prezzi, l’autonomia e la disponibilità di Apple Watch in Italia

ResearchKit

L’iPhone diventa un importante alleato della ricerca scientifica. Ecco come potrebbe contribuire ad accelerare il progresso della medicina.

Evento Apple Watch: l’iPhone si apre alle applicazioni mediche ed è open source

Fitness

L’iPhone diventerà uno strumento insostituibile per gli sportivi e gli appassionati di Fitness. Per pubblicizzare questa feature, Apple ha chiesto l’intervento dell’ex modella Christy Turlington Burns.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti