App Store: 5 applicazioni attualmente gratuite

5 app per tutti i gusti, ora gratis su App Store.
5 app per tutti i gusti, ora gratis su App Store.

Tra le tante applicazioni presenti su App Store ce ne sono ovviamente di tutti i tipi, da quelle gratuite a quelle a pagamento: talvolta, capita che per promozione o per invecchiamento dalla seconda categoria un’app passi all’altra, mettendosi così a disposizione di chiunque voglia effettuarne il download senza spese aggiuntive. Abbiamo quindi deciso di lanciare un’occhiata sugli ultimi cambiamenti, per segnalarvi quelle che ci risultano essere tra le applicazioni il cui prezzo è cambiato di recente.

La prima della lista è Clone Camera Pro, applicazione con la quale è possibile creare fotomontaggi sia divertenti che più seri, sfruttando le opzioni che essa mette a disposizione: scende a prezzo gratuito da 1,99 euro. Andiamo avanti per trovare Scram, videogioco che ci mette contro le nostre più grandi paure: in ambientazioni da incubo, bisogna infatti scappare da una minaccia senza nome muovendosi tra i corridoi 3D messi a punto dagli sviluppatori. Ora gratuito, prezzo precedente 1,99 euro.

Per chi invece è ogni giorno pieno di buoni propositi che riesce o no a mantenere troviamo Daily Goals, applicazione che ci dà una mano a compiere le azioni che ci siamo prefissate. In questo caso, il prezzo precedente era di 2,99 euro. Tornando in tema di fotoritocco, chi non è soddisfatto degli strumenti offerti dal proprio smartphone o tablet può provare Photo Artist – Photo Editor: niente male, considerando che è gratis, mentre prima l’app era in vendita a 0,99 euro.

Chiudiamo la lista con Footpath Route Planner, app dedicata a chi non percorre le strade principali ma piuttosto ama andare a fare passeggiate, escursioni o sessioni di corsa là dove l’asfalto non sempre arriva. Anche in questo caso il prezzo cala dai 0,99 euro precedenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti