Oscar 2015: nuovo spot di iPad narrato da Martin Scorsese

Apple partecipa agli Oscar 2015 con lo spot di iPad narrato da Martin Scorsese.

Per un evento come gli Oscar 2015 non poteva di certo mancare lo zampino di Apple, impegnata stavolta a mostrarci come si può realizzare un film con l’uso del solo iPad. Il tablet è infatti il protagonista della nuova pubblicità dell’azienda americana, per la quale dalle parti di Cupertino si sono avvalsi di una voce d’eccezione: quella del regista Martin Scorsese.

Anche se non viene mostrato all’interno del video, Scorsese appare infatti con le sue parole pronunciate davanti agli studenti della NYU Tisch School of the Arts Class del 2014, mentre lo spot ci viene descritto così:

“iPad è lo strumento definitivo per i filmmaker indipendenti. Permette loro d’inseguire le loro ambizioni e tuffarsi a fondo nel lavoro in cui hanno così tanta passione. Guardate come gli studenti della Los Angeles County High School for the Arts si sono affidati alla potenza e alla versatilità di iPad per scrivere, produrre, girare, montare e realizzare la colonna sonora dei loro film in alcuni giorni.”

Via | iClarified.com

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche