QR code per la pagina originale

Selfie su iPhone, 5 imperdibili app gratuite

Amanti del selfie, questa è per voi. Ecco 5 app per iPhone che dovete assolutamente provare per sorprendere amici e parenti.

,


Se non riuscite a vivere neppure un giorno senza scattarvi un selfie, allora dovete per forza dare un’occhiata a questa selezione di spettacolari applicazioni. Il divertimento è assicurato, e in più sono tutte gratis.

Panoselfie

panoselfie


Con Panoselfie potrete creare selfie in versione panoramica. Oltre al vostro viso in primo piano, infatti, viene salvato anche lo sfondo in 16:9. Un’app imperdibile se siete in gruppo e per distinguersi dalla massa.

La trovate su questa pagina dell’App Store.

Frontback

frontback


Quando guardate una foto, vi chiedete mai cosa c’è dall’altra parte? La risposta ve la dà Frontback, un’applicazione che scatta sempre due foto contemporaneamente: una con la fotocamera frontale e l’altra con quella posteriore, e poi fonde tutto assieme. Il risultato non è quasi mai perfetto ma è proprio quello il bello.

Potete saricare Frontback da questa pagina dell’App Store.

MomentCam

momentcam


MomentCam trasforma il vostro selfie in un fumetto o in una caricatura. Scattate una foto, modificate il vostro viso, e aggiungete elementi grafici come barbe, cappelli ed espressioni. Poi condividete il tutto sui social network.

Gratis su questa pagina dell’App Store.

Shots

shots


Shots è praticamente l’Instagram dei selfie. Una volta pubblicato un selfie sulla piattaforma, potete essere contattati e contattare gli altri a loro volta. Peccato soltanto che non si possa commentare le immagini: è una precisa scelta degli sviluppatori, per evitare il cyberbullismo.

Potete scaricare l’app gratis da qui.

Selfie Cam App

Selfie Cam App


Quest’app garantisce risultati impeccabili grazie all’impiego della tecnologia di riconoscimento volti integrata in iOS 7 e iOS 8. È sufficiente fare un bel sorriso e scattare la foto: il risultato è garantito.

La trovate su questa pagina dell’App Store. Buon divertimento.