2 Novità sul sito Apple USA e cinese: Martin Luther King Jr. e calligrafia

Sulle localizzazioni statunitensi e cinesi sono comparsi in queste ore due contenuti molto diversi: da una parte celebrano Martin Luther King Jr. mentre dall’altra si parla di calligrafia.

Sito Apple USA

Nelle scorse ore, Apple ha aggiornato la versione statunitense del suo sito Web per celebrare Martin Luther King Jr. Sulla foto dell’attivista e Premio Nobel per la pace, si legge la scritta:

“Oggi riflettiamo sulla vita e sulla visione di Martin Luther King Jr. e sul lavoro da fare per tutta l’umanità.”

Una campagna evidenziata da un tweet di Tim Cook, che scrive (“In onore della vita e dell’eredità di Martin Luther King Jr.”):

Sito Apple China

In Cina, invece, Apple ha pubblicato il video di un rinomato calligrafo autoctono, Wang Dongling, mentre crea un murale per l’apertura del nuovo Apple Store di WesteLake a Hangzhou.

Nelle immagini, si vede di l’esperto di calligrafia all’opera mentre tratteggia ideogrammi con una precisione e un’eleganza che colpiscono anche l’occhio meno esperto. Potete ammirarlo qui di seguito. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,