Stickered for Messenger, gli emoticon invadono le foto di Facebook

Facebook ha lanciato una nuova app per iOS. Si chiama Stickered e consente di appiccicare sticker virtuali ed emoticon sulle foto che inviate.
Facebook ha lanciato una nuova app per iOS. Si chiama Stickered e consente di appiccicare sticker virtuali ed emoticon sulle foto che inviate.


Facebook ha lanciato una nuova app per iPhone che consente di incollare sticker ed emoticon sulle foto da condividere sul Messenger e sugli altri canali social. Si chiama Stickered e arriva a distanza d’un paio di giorni dalla sua omologa per Android.

Sticker è il nome che Facebook dà ai suoi orrendi (non ce ne vogliate, ma quelli di default sono davvero bruttarelli) Emoji. Ora, potete incollarne quanti ne volete non solo nel testo, ma anche nelle immagini che inviate agli amici attraverso il Messenger.

La descrizione su App Store, tradotta in italiano, recita:

È ora degli sticker! Aggiungi personaggi carini, facce simpatiche e molto altro per rendere cool le tue foto ancora più cool

  • Appiccica tutti gli sticker che desideri
  • Puoi incollarli prima o dopo lo scatto fotografico
  • Se vuoi, puoi decorare le foto direttamente dal Rullino fotografico
  • Trascina, ingrandisci, adatta e ruote gli sticker per rendere perfetta la scena
  • Invia le tue creazioni agli amici con Messenger

E se un destinatario non ha Messenger installato, sarà l’app stessa a suggerire all’utente di installarla, con tanto di link. Tra l’altro, le fote con gli sticker vengono salvate nel Rullino fotografico, il che significa che potete inviarle in qualunque altro modo, compreso mail, iMessage, e social network diversi da Facebook.

Stickered è universale, dunque funziona sia con iPhone che con iPad. La trovate su questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti