19 ottobre: Apple Store chiusi un'ora per ricordare Steve Jobs

Gli Apple Store chiuderanno un'ora per partecipare all'evento Apple dedicato a Steve Jobs: leggi i dettagli su Melablog.
Gli Apple Store chiuderanno un'ora per partecipare all'evento Apple dedicato a Steve Jobs: leggi i dettagli su Melablog.


Il prossimo 19 ottobre come saprete si terrà un evento interno ad Apple, per permettere a tutti quanti di ricordare Steve Jobs, venuto a mancare lo scorso 5 ottobre. Molti dipendenti saranno ovviamente presenti alle 10:00 (ora locale) nell’anfiteatro all’aperto nel campus Infinite Loop di Cupertino, ma Apple ha deciso di fare in modo che anche negli Apple Store più lontani dalla sede centrale possa esserci un momento per l’evento.

Gli Apple Store dunque chiuderanno per un’ora le proprie porte, in modo da poter seguire la cerimonia attraverso un webcast via Internet, partecipando così simbolicamente al ricordo di Steve Jobs. Non ci è dato sapere al momento se l’iniziativa riguarderà solo i negozi americani o anche quelli al di là dell’Atlantico: nel caso, le 10:00 PST in Italia saranno le 19:00, per cui stiamo attenti che qualche Store potrebbe chiudere in anticipo. A questo proposito, ne sapete qualcosa?

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti