iPhone 4s (N90A) fotografato in una fabbrica Foxconn brasiliana

Delle foto pubblicate sul web sembrerebbero ritrarre il nuovo iPhone 4s, versione economica di iPhone 4.


L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata da Gizmodo Brasil, che afferma di aver avuto tra le mani la versione economica di iPhone 4, quell’iPhone 4s individuato con la sigla N90A.

Da quanto è possibile vedere dall’immagine, più le altre pubblicate dal sito, si tratterebbe di una versione di iPhone 4 all’apparenza praticamente identica al modello già presente sul mercato: ricordiamo infatti che iPhone 4s dovrebbe essere una versione economica di iPhone 4, con memoria da 8 GB. Le foto non riguarderebbero ovviamente iPhone 5, per il quale ci si attendono cambi sostanziali rispetto al suo predecessore.

A ogni modo, il tempo dei rumor è quasi finito, visto che proprio nella settimana in arrivo c’è l’appuntamento con il nuovo evento Apple dedicato a iPhone: appuntamento al 4 ottobre.

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,