Tim Cook ufficializza la nomina con un memo ai dipendenti

Tim Cook invia una mail ai dipendenti Apple con la quale ufficializza il passaggio di consegne.

Il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, ha ufficializzato la propria nomina tramite un’email inviata a tutti i dipendenti. Cook prende quindi il posto di Jobs con scrivendo:

Colleghi,
Non vedo l’ora di sfruttare l’opportunità di lavorare come CEO della compagnia più innovativa al mondo. Unirmi ad Apple è stata la migliore decisione che io abbia preso ed è un privilegio per la vita quello di aver lavorato per Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per un brillante futuro di Apple. Steve è stato un leader incredibile e un mentore per me, come per tutto il team direttivo e per i nostri favolosi impiegati. Siamo davvero lieti della guida e delle ispirazioni che ci fornirà Steve come presidente. Voglio che siate certi che Apple non cambierà.
Io condivido e celebro i principi e i valori unici di Apple. Steve ha creato una società e una cultura diverse da tutte le altre al mondo e noi rimarremo fedeli a ciò – è nel nostro DNA. Continueremo a creare i migliori prodotti al mondo che piacciono tanto ai nostri consumatori e rendono i nostri impiegati così orgogliosi del mondo in cui li fanno.
Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi nel nuovo ruolo. Tutto l’incredibile supporto del consiglio, del team direttivo e di molti di voi è stato d’ispirazione. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che insieme continueremo a fare di Apple il luogo magico che è.

Questo è il primo pezzo di futuro di Apple.

Ti potrebbe interessare