All'Asta la maglietta di Sam Sung, il dipendente Apple col nome più improbaile

Il dipendente Apple col nome più improbabile di tutti i tempi, Sam di nome e Sung di cognome, ha messo all'asta la propria uniforme di Specialist. Il ricavato andrà in beneficenza.
Il dipendente Apple col nome più improbabile di tutti i tempi, Sam di nome e Sung di cognome, ha messo all'asta la propria uniforme di Specialist. Il ricavato andrà in beneficenza.


Sicuramente ricorderete Sam Sung, l’Apple Specialist col nome più inverosimile della storia dei dipendenti della mela. È già da qualche anno oramai che non lavora per Cupertino, ma ha deciso di far leva sul suo inaspettato successo per compiere una bella azione.

Leggi anche: Il colmo per un dipendente Apple? Chiamarsi Sam Sung, ed esiste davvero

La vicenda era iniziata quando il biglietto da visita di Sam, con tanto di logo Apple, fece capolino sul Web nel bel mezzo della diatriba legale tra Apple e Samsung che solo ora accenna a spegnersi, suscitando l’ilarità dei fan. Un tam tam mediatico che ha portato l’Huffington Post canadese a mettersi sulle sue tracce. Il resto è storia, e ora Sam intende sfruttare la notorietà guadagnata a fin di bene.

Ha raccolto biglietto da visita, badge e maglietta, l’ha infilati in una teca di vetro e ha messo tutto all’asta su eBay, con spese di spedizione parti a 70 dollari per tutto il mondo. Il ricavato, come annunciato in un video su Instagram, andrà alla Children’s Wish, un ente no-profit che tenta di esaudire i sogni dei bambini gravemente malati.

Al momento della stesura di questo post, l’asta ha raggiunto la cifra di 3.250 dollari e mancano ancora 8 giorni abbondanti alla conclusione. Come suggerisce Sam Sung stesso, “la speranza è che gli amanti di Apple col senso dell’umorismo desiderino anche dare una mano a tirar su soldi per beneficenza.” Qui di seguito, la Gallery con tutte le immagini del caso. Buona visione.

Sam Sung – Asta di Beneficenza

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti