StartupLab, il Master in internet startup


StartupLab è una scuola-laboratorio dove imparare a creare “concretamente” una startup internet, entrare in contatto con il top del web italiano e internazionale per diventare imprenditori digitali. Realizzato in collaborazione con Ateneo Impresa, dal 1990 punto di riferimento per l’alta formazione manageriale in Italia, il programma prevede alcune aree di lavoro: Area Strategy, Area Marketing & Sales, Area Comunicazione, Area Finanza & Legal ed Area Tech. La sede è a Milano presso la Blend Tower di Piazza 4 Novembre, 7.

Il Gruppo Populis, che è il nostro editore, insieme a Exicte Lavoro, ha annunciato una borsa di studio del valore di 4.200 euro destinata alla prima edizione del Master. Come fare per partecipare?

Provate a raccontare sul vostro blog, sito, forum o twitter come nasce la vostra passione per internet, per le nuove tecnologie e per il business online, facendo riferimento alla pagina di Excite. Dopo la pubblicazione del post o del tweet, linkatelo nei commenti all’articolo di Excite.

Il team di Populis sceglierà il candidato migliore tra tutte le candidature pervenute entro il 29 maggio 2011; il candidato selezionato verrà annunciato sulle pagine di Excite Lavoro il 5 giugno 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti