E venne il giorno dell’iPhone 4 bianco

Sembrava un unicorno, una figura mitologica immaginaria che solo agli iniziati era dato conoscere, ma dopo una gestazione lunga dieci mesi l’iPhone 4 nella candida livrea è finalmente in vendita. Prima sono comparse le immagini di un rivenditore belga che ha spacchettato in anticipo gli scatoloni inviati da Apple, poi sono cominciate a filtrare anche


Sembrava un unicorno, una figura mitologica immaginaria che solo agli iniziati era dato conoscere, ma dopo una gestazione lunga dieci mesi l’iPhone 4 nella candida livrea è finalmente in vendita.

Prima sono comparse le immagini di un rivenditore belga che ha spacchettato in anticipo gli scatoloni inviati da Apple, poi sono cominciate a filtrare anche le foto di un cliente italiano che non ha resistito alla tentazione di mostrare il primo iPhone 4 bianco regolarmente acquistato in Italia.

Al momento in cui scriviamo solo Tre ha comunicato tramite un tweet sibillino la disponibilità degli iPhone 4 bianchi, ma è probabile che presto venga seguita da Tim e da Vodafone. Naturalmente gli iPhone 4 bianchi dovrebbero essere in vendita anche negli Apple Store dove si prevedono piccole code per accaparrarsi uno dei primi esemplari.

Per la cronaca i nuovi iPhone 4 bianchi dispongono di un sensore di prossimità ridisegnato e montano la versione 4.3.1 di iOS.





[via macrumors]

Ti potrebbe interessare