Apple vs Postal Service: video a confronto

Dopo il “salto” potete vedere un filmato che mette a confronto il nuovo spot di Apple sul passaggio a Intel con il video musicale dei Postal Service. La situazione si sta facendo decisamente complessa, e anche assurda. Da una parte abbiamo una conferma inequivocabile della similitudine: i registi dei due video sono gli stessi, cioè

Dopo il “salto” potete vedere un filmato che mette a confronto il nuovo spot di Apple sul passaggio a Intel con il video musicale dei Postal Service. La situazione si sta facendo decisamente complessa, e anche assurda.

Da una parte abbiamo una conferma inequivocabile della similitudine: i registi dei due video sono gli stessi, cioè Josh Melnick e Xander Charity. Tutto sembrava risolto, quindi, perchè è difficile che qualcuno si autodenunci per plagio. Inoltre Apple è arrivata ad un gesto di evidente diplomazia: pochi giorni fa, infatti, ha messo in vendita su iTunes proprio il video dei Postal Service in questione, dandogli anche ampio risalto.

Tutto risolto quindi? Proprio no. Perchè proprio i Postal Service, sul loro sito hanno espresso un profondo scontento per l’accaduto, affermando di non esser stati consultati dai registi. Come andrà a finire? Intanto vediamo il confronto…


Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,