iSteve: The Book of Jobs – la biografia autorizzata di Steve Jobs in arrivo nel 2012

Di libri e anche film che hanno rivelato vari aspetti della vita di Steve Jobs se ne sono già visti sicuramente tanti, favoriti anche dal fatto che quella del CEO di Apple è stata una vera e propria avventura all’interno del mondo tecnologico. Ma sarà comunque interessante leggere iSteve: The Book of Jobs, biografia autorizzata


Di libri e anche film che hanno rivelato vari aspetti della vita di Steve Jobs se ne sono già visti sicuramente tanti, favoriti anche dal fatto che quella del CEO di Apple è stata una vera e propria avventura all’interno del mondo tecnologico. Ma sarà comunque interessante leggere iSteve: The Book of Jobs, biografia autorizzata di Steve Jobs dal titolo abbastanza curioso.

Il libro, in arrivo nel 2012, è stato scritto da Walter Isaacson, scrittore specializzato proprio in biografie, genere all’interno del quale ha già dedicato le proprie opere a importanti personaggi della storia come Benjamin Franklin e Albert Einstein.

Non ci resta quindi che attendere l’anno prossimo per sapere se il libro di Isaacson rivelerà alcuni importanti aspetti della vita di Steve Jobs, sperando soprattutto di vederlo presto pubblicato anche in Italia.

Via | 9to5mac.com

Ti potrebbe interessare