Il prossimo prodotto Apple? iBoy

Direttamente da Israele arriva l’ultima parodia dedicata al mondo Apple ed in particolare al prossimo prodotto di Cupertino: iBoy. Una famiglia apparentemente normale decide di avere un bimbo, ma non un comune bimbo, un bimbo made by Apple. Il prodotto arriva in una confezione gigante ed è subito la principale attrazione della casa, catalizzando totalmente


Direttamente da Israele arriva l’ultima parodia dedicata al mondo Apple ed in particolare al prossimo prodotto di Cupertino: iBoy. Una famiglia apparentemente normale decide di avere un bimbo, ma non un comune bimbo, un bimbo made by Apple.

Il prodotto arriva in una confezione gigante ed è subito la principale attrazione della casa, catalizzando totalmente l’attenzione dei genitori. I due ricoprono di mille attenzioni il nuovo arrivato trascurando totalmente il loro povero figlio in carne ed ossa.

Tutto sembra andare bene per l’iBoy quando un evento inaspettato riuscirà a scombussolare anche la sua vita. Dopo tutto è pur sempre un prodotto Apple. Buona visione.

Ti potrebbe interessare