Pesci d’aprile tecnologici: presentatrice di TG annusa e lecca un iPad

Ok, per i pesci d’aprile siamo in netto ritardo, ma quello documentato in questo video merita sicuramente di essere visto se non l’avete già fatto. Si tratta di uno scherzo organizzato da un’intera redazione giornalistica alla presentatrice del telegiornale, con il suo collega anchor come complice. Un pesce d’aprile in piena regola, per il quale

Ok, per i pesci d’aprile siamo in netto ritardo, ma quello documentato in questo video merita sicuramente di essere visto se non l’avete già fatto. Si tratta di uno scherzo organizzato da un’intera redazione giornalistica alla presentatrice del telegiornale, con il suo collega anchor come complice.

Un pesce d’aprile in piena regola, per il quale la redazione ha preparato prima di tutto un servizio dove si presentava una appplicazione in grado di riprodurre odori e sapori attraverso l’uso di “tecnologie piezoelettriche”, con tanto di testimonianze ovviamente false. Finito il filmato, i due presentatori hanno tirato fuori i loro iPad e la povera vittima dello scherzo è stata spinta ad annusare e leccare lo schermo del dispositivo, fino a quando non ha realizzato che si trattava di un pesce d’aprile tra le risate generali.

Uno scherzo tanto geniale quanto crudele.

Via | Cultofmac.com

Ti potrebbe interessare