Nuovo Apple Store a Dresda apre le porte oggi

Apple continua ad aprire negozi nella maggiori città. Oggi aprirà l’Apple Store di Dresda. Si tratta del quinto negozio che Apple apre in Germania, dopo Amburgo, Francoforte, Monaco e Oberhausen. L’ultimo Store aperto era quello dell’University Park Mall in Indiana, 138 giorni fa.Situato nella Almarkt Galerie, un centro commerciale della periferia nel centro della città,



Apple continua ad aprire negozi nella maggiori città. Oggi aprirà l’Apple Store di Dresda. Si tratta del quinto negozio che Apple apre in Germania, dopo Amburgo, Francoforte, Monaco e Oberhausen. L’ultimo Store aperto era quello dell’University Park Mall in Indiana, 138 giorni fa.

Situato nella Almarkt Galerie, un centro commerciale della periferia nel centro della città, l’Apple Store di Dresda farà un orario dalle 8 del mattino alle 10 di sera. Gli orari dello Store di Dresda poi varieranno: venerdì l’orario d’apertura sarà dalle 9:30 alle 22:00, mentre sabato la chiusura avverrà a mezzanotte. Sembra che l’estensione dell’orario sia dovuta al recente lancio dell’iPad 2 e all’aumento di visitatori dovuto all’occasione. In seguito, a partire dalla prossima settimana, l’orario di apertura si ridurrà dalle 9:30 alle 21:00.

Ultimamente si è parlato di un Apple Store a Gerusalemme, con un’enorme libreria digitale annessa. La notizia è stata poi smentita da Apple. Nel frattempo, la casa di Cupertino prevede aprire un secondo Apple Store ad Amburgo e il primo della capitale, Berlino.

[Via AppleWeblog | Foto iFun.de]

Ti potrebbe interessare