Cover per iPad 2 in legno di ciliegio


Non capita spesso di osservare accessori per dispositivi Apple realizzati meglio di quelli ufficiali. Questo che vi presento è uno dei rari casi. Si tratta di una cover per iPad 2 realizzata da Miniot, un’azienda olandese specializzata in accessori in legno di estrema fattura, che si ispira al modello presentato lo scorso 2 marzo, ma sembra essere molto più versatile.

All’esterno è realizzata con sottilissimi listelli in legno di ciliegio e sembra essere più flessibile rispetto a quelle originali Apple. La particolarità, oltretutto, è che non sembra avere i perni di aggancio laterali, quindi un design ancora più pulito delle classiche cover.

E’ possibile utilizzarla come supporto per utilizzare il proprio dispositivo nelle più disparate posizione di lavoro. Quando è fissata al dispositivo non sembra affatto un accessorio separato, bensì il suo naturale compendio. Il prodotto non è attualmente disponibile per l’acquisto, sebbene il sito annunci la sua commercializzazione a partire da oggi. Il prezzo partirà da €50 e sarà possibile richiedere un’incisione laser gratuita sulla parte in legno.

[Via Make]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti