Mac OS X 10.6.7: con l’ottava beta il rilascio è vicino

Lo sviluppo di Mac OS X 10.7 Lion non ferma gli ultimi passi di Snow Leopard. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori l’ottava beta di Mac OS X 10.6.7 senza segnalare problemi conosciuti o aree da testare.La 10J869 arriva a una sola settimana di distanza dalla build precedente. La distribuzione ravvicinata di


Lo sviluppo di Mac OS X 10.7 Lion non ferma gli ultimi passi di Snow Leopard. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori l’ottava beta di Mac OS X 10.6.7 senza segnalare problemi conosciuti o aree da testare.

La 10J869 arriva a una sola settimana di distanza dalla build precedente. La distribuzione ravvicinata di build e l’assenza di bug noti fanno pensare che non dovrebbe mancare troppo al rilascio.

Mac OS X 10.6.7 sarà un aggiornamento di sicurezza e di correzione per Snow Leopard. Non è prevista l’introduzione di nessuna nuova feature. Del resto stiamo parlando di un sistema operativo maturo e funzionale a cui solo un paio di mesi fa è stato aggiunto il Mac App Store.

È facile immaginare che a Cupertino gli sforzi siano concentrati su Lion il cui primo ruggito è previsto per la prossima estate.

[via AppleInsider]

Ti potrebbe interessare