Consegnati i primi iPhone Verizon


Una notizia apparentemente poco interessante per gli utenti italiani, ma che invece sta coinvolgendo pienamente gli utenti USA: i primi clienti Verizon stanno ricevendo i loro nuovi iPhone. L’iPhone Verizon arriva con una guida marchiata dall’operatore, per il resto sembra molto simile a quello tradizionale, ma è solo apparenza.

Sarà interessante scoprire le impressioni degli utenti sulla nuova antenna dell’iPhone di Verizon, che con quattro sezioni simmetriche non dovrebbe più avere problemi di ricezione (il tristemente celebre death grip). Potete notare il diverso design dell’antenna, e la posizione dei tasti, nella figura di iPhone 4 che appare sulla confezione Apple (mi risparmierò, invece, ogni giudizio estetico sulla cover scelta da quell’utente per proteggere il suo iPhone…).

L’iPhone Verizon, inoltre, usa una rete CDMA e offrirà le funzionalità di personal hotspot, in arrivo anche sugli iPhone di altri operatori con il prossimo aggiornamento di iOS, 4.3.

Infine, l’iPhone Verizon non ha uno slot per le SIM, ma è una cosa normalissima: la rete CDMA, infatti, non usa le SIM. La data di consegna ufficiale degli iPhone Verizon è comunque quella del 10 febbraio.

[via]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti