Diminuiscono le riserve di MacBook Pro: a breve nuovi modelli


Siamo vicini al lancio di nuovi MacBook Pro, se ci basiamo sugli indizi che provengono dai rivenditori. Infatti, sia negli Apple retail stores che in altri negozi che vendono prodotti Mac, iniziano a diminuire le riserve di MacBook Pro, in particolare per quanto riguarda i modelli da 15 e 17 pollici. Anche se Amazon apparentemente ha ancora riserve di MacBook Pro 15”, MacRumors segnalava che i tempi di consegna del modello a 17” erano stranamente di più di un mese, mentre ora notiamo che Amazon li vende tramite J&R Music e Computer World. Questo è più di un vago indizio che le riserve di MacBook 17” siano terminate da Amazon.

Electronista riporta che un rivenditore di prodotti Apple (rimasto anonimo) non riesce a farsi rifornire e si vede costretto ad aspettare che Apple decida di riprendere le consegne dei laptop. Però questa è una nota strategia dei produttori in caso del prossimo lancio di un nuovo prodotto: si lasciano terminare le riserve dei modelli attuali prima di lanciare sul mercato i nuovi modelli.

I MacBook Pro non sono stati aggiornati da 9 mesi e da ogni lato si parla di nuovi modelli a breve. L’aggiornamento della gamma dei portatili Apple dovrebbe coinvolgere anche i MacBook bianchi, sul mercato da 8 mesi. Probabilmente i MacBook arriveranno a febbraio, quindi, un mese prima del previsto aggiornamento degli iMac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti