Microsoft pubblica OneNote per iOS

L'azienda di Redmond continua a pubblicare applicazioni su App Store. Questa volta si tratta di un app gratuita per la produttività personale disponibile per iPhone ed iPod touch: OneNote.

L'applicazione è molto completa rispetto alla rispettiva versione per Windows Phone 7. Si possono produrre note, allegare documenti e link oltre che foto; le caselle di controllo e le liste To Do vengono automaticamente formattate per consentire agli utenti di spuntare le singole voci. L'applicazione si sincronizza automaticamente con l'account gratuito Windows Live SkyDrive.

In questo momento è disponibile solo nell'App Store USA per un periodo limitato. I piani di rilascio a livello internazionale non sono stati al momento discussi dall'azienda. Non è nemmeno noto se in USA ci sarà una versione per iPad o Android.

Microsoft ha rilasciato finora diverse applicazioni per App Store: Bing (solo USA), Tag Reader e Windows Live Messenger. Rispetto alle precedenti, quest'ultima è la prima pensata esclusivamente per un'unica piattaforma.

[Via Electronista]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: