Mattel presenta il gioco degli Angry Birds al CES 2011

Mattel ha presentato alla fiera internazionale CES 2011 il suo nuovo gioco da tavolo degli Angry Birds. Battezzato “Angry Birds: Knock On Wood”, il gioco ripropone in plastica gli eroi del famoso gioco per iOS: gli uccelli neri, gialli, rossi e bianchi e i porcellini-bersaglio verdi. Il funzionamento del gioco è semplice e si avvicina

Mattel ha presentato alla fiera internazionale CES 2011 il suo nuovo gioco da tavolo degli Angry Birds. Battezzato “Angry Birds: Knock On Wood”, il gioco ripropone in plastica gli eroi del famoso gioco per iOS: gli uccelli neri, gialli, rossi e bianchi e i porcellini-bersaglio verdi.

Il funzionamento del gioco è semplice e si avvicina quanto più possibile alla versione digitale. Da un mazzo di carte si estrae a turno l’architettura del castello dei maiali, che viene montato con dei pezzi da costruzione color legno. In seguito, con la catapulta fornita nella scatola, si lanciano gli uccelli cercando di abbattere il castello. I punti sono dati in base alla difficoltà attribuita al castello abbattuto.

Mattel prevede di commercializzare il gioco a maggio. Angry Birds: Knock On Wood dovrebbe avere un prezzo vicino ai 15 dollari (circa 12 euro) per la scatola base. Mattel dovrebbe lanciare in futuro diverse estensioni di costruzioni per il gioco.


Angry Birds Knock on Wood, gioco
Angry Birds Knock on Wood, uccello rosso
Angry Birds Knock on Wood, catapulta
…la galleria continua su Destructoid

Ti potrebbe interessare