Una custodia svela gli altoparlanti dell’iPad 2?

Dopo le indiscrezioni sulle dimensioni del prossimo iPad 2 con l’indicazione della presenza di un altoparlante maggiorato è comparsa in rete la foto di una custodia che mostrerebbe proprio la posizione e le sembianze del nuovo speaker.La foto proviene dal sito alibaba.com che si occupa di mettere in contatto i produttori con i distributori di


Dopo le indiscrezioni sulle dimensioni del prossimo iPad 2 con l’indicazione della presenza di un altoparlante maggiorato è comparsa in rete la foto di una custodia che mostrerebbe proprio la posizione e le sembianze del nuovo speaker.

La foto proviene dal sito alibaba.com che si occupa di mettere in contatto i produttori con i distributori di questi accessori. Le custodie in silicone sono disponibili in varie colorazioni e come quelle precedentemente viste riportano due aperture posteriori, una circolare in alto per la fotocamera ed una più ampia e rettangolare in basso.

Alcune indiscrezioni hanno ipotizzato che la seconda apertura potesse servire a dare accesso ad uno slot per di schede di memoria SD in sostituzione del Camera Connection Kit, ma questa immagine confermerebbe la scelta di Apple di ridisegnare e riposizionare l’altoparlante posteriormente sul nuovo iPad che sfoggerà un profilo più sottile.

In realtà l’immagine è solo un’elaborazione grafica, ma rende abbastanza bene l’idea di come potrebbe essere il prossimo iPad 2.

[via appleinsider]

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche