Skype beta 5 per Mac include chiamate in videoconferenza di gruppo

Skype ha reso disponibile la versione beta di Skype 5.0. Tra le buone notizie, notiamo con piacere che la versione per Mac raggiunge quella per Windows in termini di numero di opzioni e di caratteristiche.L’interfaccia è stata completamente rivisitata ed ora, come per la versione Windows, è inclusa in un’unica finestra (a parte qualche opzionale


Skype ha reso disponibile la versione beta di Skype 5.0. Tra le buone notizie, notiamo con piacere che la versione per Mac raggiunge quella per Windows in termini di numero di opzioni e di caratteristiche.

L’interfaccia è stata completamente rivisitata ed ora, come per la versione Windows, è inclusa in un’unica finestra (a parte qualche opzionale che ancora “naviga” in giro per il desktop). Tra le maggiori novità di questa nuova versione, troviamo:

  • Videochiamata di gruppo: ora è possibile effettuare chiamate video a più di due contatti Skype (fino a un massimo di 10). Sembra che questa opzione sarà a pagamento dopo la Beta.
  • Nuova barra di controllo: un mini-menu, presente sulle pagine web o sui documenti aperti, racchiude tutte le funzioni della chiamata (chiusura, silenzio, ecc…).
  • La ricerca di testo nella cronologia delle chat.
  • Opzioni di personalizzazione dei contatti.
  • Riapertura rapida delle chiamate in caso di faglio momentaneo di Internet.

Skype 5.0 Beta è disponibile gratuitamente per il download sulla pagina di Skype.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,