Svelata l’offerta Tim per iPhone 4 ?

Tim ha finalmente raggiunto un accordo con Apple per la commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia, dopo alcuni mesi di incomprensioni tra le due società.Il grande ritardo con cui Tim si appresta a lanciare l’offerta per iPad sembra sia dovuto ad uno stop intimato direttamente da Cupertino. L’operatore italiano avrebbe infatti definito le opzioni tariffarie per


Tim ha finalmente raggiunto un accordo con Apple per la commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia, dopo alcuni mesi di incomprensioni tra le due società.

Il grande ritardo con cui Tim si appresta a lanciare l’offerta per iPad sembra sia dovuto ad uno stop intimato direttamente da Cupertino. L’operatore italiano avrebbe infatti definito le opzioni tariffarie per le Micro-Sim senza una preventiva autorizzazione da parte di Apple.

Ad ogni modo i problemi sono stati superati e l’offerta Tim per iPhone 4 dovrebbe essere presentata a breve, in tempo per il lancio previsto per il 30 luglio.

Alcune indiscrezioni sostengono tuttavia che l’offerta sarà articolata in un’unica tariffa alquanto impegnativa, 90 € al mese per 24 mesi.

[via macitynet]

Ti potrebbe interessare