Apple ammette problemi con la produzione di iPhone 4 bianchi

Con una nota ufficiale, Apple ha ammesso problemi tecnici nella produzione dei modelli di iPhone 4 bianchi, definendola più complessa del previsto. Per questo il 24, quando gli iPhone 4 arriveranno ufficialmente sugli scaffali, saranno esclusivamente neri. I modelli bianchi saranno disponibili solo dalla seconda metà di luglio. La disponibilità del modello nero, che secondo


Con una nota ufficiale, Apple ha ammesso problemi tecnici nella produzione dei modelli di iPhone 4 bianchi, definendola più complessa del previsto. Per questo il 24, quando gli iPhone 4 arriveranno ufficialmente sugli scaffali, saranno esclusivamente neri. I modelli bianchi saranno disponibili solo dalla seconda metà di luglio. La disponibilità del modello nero, che secondo Apple sarebbe comunque più popolare di quello bianco, è invece confermata nei tempi previsti.

Nel frattempo alcuni utenti, tra i fortunati che hanno già ricevuto un iPhone 4, hanno notato alcune macchie gialle o marroni sui Retina Display del loro dispositivo. Si tratterebbe di un numero di utenti esiguo: ovviamente, vista l’annunciata carenza di iPhone 4 in magazzino, c’è da sperare non sia una partita difettosa, perché sarebbe difficile per Apple fornire dispositivi sostitutivi in tempi rapidi.

Ti potrebbe interessare