Windows Live Messenger per iPhone

Microsoft ha rilasciato la app di Windows Live Messenger per iPhone, iPad e iPod touch. Si tratta della quarta app rilasciata da Microsoft per iOS, dopo Seadragon Mobile, Microsoft Tag e il motore di ricerca Bing.

Live Messenger per iPhone è prima di tutto un’applicazione di Instant Messaging che collega l’utente ai network di Windows Live Messenger e Y! Messenger. Inoltre sono state integrate alcune funzionalità di reti sociali come Facebook, Flickr e MySpace, oltre alla possibilità di condividere con i propri contatti foto scattate al momento.

L’accesso a Hotmail è anch’esso integrato nell’applicazione. Con l’app Windows Live Messenger si può quindi consultare la propria posta su Hotmail e rispondervi, oltre che comporre nuove mail. L’arrivo di nuova posta viene notificato dall’applicazione, con un breve messaggio.

Windows Live Messenger per iPhone è compatibile con iOS 4, il quale verrà rilasciato oggi stesso da Apple. Live Messenger è disponibile gratuitamente su iTunes Store (link diretto).

[Via Gizmodo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti