Panic svela Transmit 4


Transmit, il popolare client FTP per Mac OS X, di Panic è giunta alla versione 4. Il software che deve il suo successo alla semplicità d’uso nonché all’infinita personalizzazione giunge con importanti novità.

La nuova versione è in grado di trasferire file ben 25 volte più velocemente rispetto a prima, supporta la connessione multipla per il trasferimento rapido. Transmit 4 supporta ora il protocollo FXP che consente agevolmente di trasferire grandi quantità di dati da tra server diversi.

Sul fronte dell’interfaccia grafica le novità sono diverse: interfaccia globalmente più pulita, introduzione dei pannelli ed utilizzo di un ambiente di esplorazione molto simile a Finder (CoverFlow e miniature delle immagini). Finalmente è disponibile un piccolo e semplice editor di testo (con numerazione delle righe) completamente integrato: non è più necessario scaricare un file, modificarlo e ricaricarlo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto. Il software costa 4 in versione completa e 9 per l’aggiornamento dalla versione 3.

[Via Panic]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti