Steam per Mac: affiorano i primi screenshot

Steam per Mac è disponibile in private beta da due mesi ad una cerchia ristretta di utenti selezionati, tra questi i ragazzi di MacStories che pubblicano in esclusiva quelli che sono i primi screenshot dell’applicazione.A guardarli bene si nota come la versione per Mac della piattaforma di gioco sia decisamente simile alla versione per Windows


Steam per Mac è disponibile in private beta da due mesi ad una cerchia ristretta di utenti selezionati, tra questi i ragazzi di MacStories che pubblicano in esclusiva quelli che sono i primi screenshot dell’applicazione.

A guardarli bene si nota come la versione per Mac della piattaforma di gioco sia decisamente simile alla versione per Windows per quanto riguarda l’aspetto, mantiene cioé gli stessi colori e il look and feel cui Valve ci ha abituato.

Per accedere ai giochi presenti nello store occorre entrare nella Library e da lì navigare tra i diversi titoli disponibili.
Attualmente la data di rialscio di Steam per Mac è sconosciuta, ma alcuni ipotizzano possa essere il prossimo 26 Aprile, giorno nel quale è attesa la nuova interfaccia utente di Steam.

Dopo il salto, un video dimostrativo di Steam per Mac.

Steam per Mac: i primi screenshot
Steam per Mac: i primi screenshot
Steam per Mac: i primi screenshot

Ad inizio Marzo, Valve dichiarò che il primo titolo nativo per Mac, rilasciato in contemporanea anche in versione Windows per la fine dell’anno, sarà Portal 2.

Ti potrebbe interessare