iPad arriverà in Italia il 27 aprile?

Mentre negli Stati Uniti l’iPad sta per approdare nei vari Apple Store, in Italia come nel resto del mondo dobbiamo ancora conoscere la data ufficiale per l’arrivo del neonato gioiellino tecnologico Apple. Tuttavia, in queste ore iPadders.it ha affermato di aver a sua volta appreso da una fonte canadese alcuni particolari relativi alla distribuzione ed


Mentre negli Stati Uniti l’iPad sta per approdare nei vari Apple Store, in Italia come nel resto del mondo dobbiamo ancora conoscere la data ufficiale per l’arrivo del neonato gioiellino tecnologico Apple. Tuttavia, in queste ore iPadders.it ha affermato di aver a sua volta appreso da una fonte canadese alcuni particolari relativi alla distribuzione ed alla vendita del dispositivo a livello mondiale.

Secondo il blog italiano, infatti, l’iPad potrebbe arrivare nel bel paese il 27 aprile (o il 26) in quanto, nel weekend precedente, tutti i dipendenti degli Apple Store non potranno assolutamente assentarsi (nel gergo si chiama Black Out period). Siccome questo genere di evento capita solo quando negli store sta per arrivare qualcosa d’importante, è molto probabile che ad arrivare sia proprio l’iPad e che il Black Out period serva per un corso accelerato ai dipendenti.

Infine, seguendo questa logica e tenendo presente che negli USA i preordini del dispositivo sono iniziati circa tre settimane prima del suo imminente arrivo, è probabile che nel resto del mondo, Italia compresa, sarà possibile ordinare l’iPad a partire dal 2 aprile.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche