Ottenere il massimo dalla fotocamera di iPhone con Camera Genius

Se siete dei fotografi abbastanza professionali da non ritenere la camera del vostro iPhone troppo scarsa per inventarvi una bella foto, quando non siete minuti della vostra reflex digitale preferita, forse Camera Genius è l’applicazione che fa per voi.Sono tanti i parametri che vi si possono settare per ottenere il massimo da uno scatto fatto

Se siete dei fotografi abbastanza professionali da non ritenere la camera del vostro iPhone troppo scarsa per inventarvi una bella foto, quando non siete minuti della vostra reflex digitale preferita, forse Camera Genius è l’applicazione che fa per voi.

Sono tanti i parametri che vi si possono settare per ottenere il massimo da uno scatto fatto da melafonino. Abbastanza da non scontentare un professionista dell’immagine. Per usare Camera Genius basta lanciare l’app dalla vostra springboard al posto della consueta app fotografica. Un nuovo mondo vi si dischiuderà davanti.

Funzione anti-mosso, zoom “intelligente”, timer vari e soprattutto lo scatto in sequenza (di tre, per ora). Inoltre grazie a Camera Genius è anche possibile catturare sfruttare l’audio dell’ambiente in cui si sta scattando per scattare una foto. L’applicazione è disponibile su iTunes per 1,59 euro.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,