Aggiornamento firmware per iPhone OS: versione 3.1.3

Poco fa Apple ha rilasciato l’aggiornamento per iPhone OS che giunge così alla versione 3.1.3. Si tratta di un update dedicato a tutti i dispositivi iPhone ed iPod touch.L’aggiornamento corregge alcuni piccoli bug che si presentavano nell’esecuzione di talune applicazioni di terze parti. Oltre a ciò, in seguito ad un bug presente nella componente CoreAudio,


Poco fa Apple ha rilasciato l’aggiornamento per iPhone OS che giunge così alla versione 3.1.3. Si tratta di un update dedicato a tutti i dispositivi iPhone ed iPod touch.

L’aggiornamento corregge alcuni piccoli bug che si presentavano nell’esecuzione di talune applicazioni di terze parti. Oltre a ciò, in seguito ad un bug presente nella componente CoreAudio, a volte, il dispositivo avrebbe potuto bloccarsi durante la visualizzazione di video con estensione .mp4.

Questi ed altri problemi sono stati risolti con l’aggiornamento rilasciato oggi. E’ possibile procedere all’installazione del nuovo firmware semplicemente collegando il dispositivo al proprio personal computer ed aprendo iTunes.

[Grazie per le numerose segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,