McGraw-Hill tagliato fuori dal keynote dopo che il CEO aveva fatto dichiarazioni in Tv


Tra gli assenti che si potevano contare durante l’evento Apple di ieri, primi su tutti l’aggiornamento delle macchine professionali MacBook Pro e Mac Pro, va annoverato McGraw-Hill, lo storico editore internazionale del quale si era sentito parlare nei giorni recedenti relativamente alla presentazione dell’iPad.

Durante la presentazione di Steve Jobs, giunti al momento in cui l’iCeo introduceva l’argomento relativo alle diverse collaborazioni con i principali editori americani, è stata mostrata una slide riassuntiva con i diversi loghi omettendo però quello di The McGraw-Hill Companies, Inc., la corporation capitanata da Harold W. McGraw III. Ma perché questa esclusione in un momento così importante?

Sembra che le dichiarazioni fatte da Harold W. McGraw III, nel giorno precedente all’evento Apple, non siano andate giù a Steve Jobs e quest’ultimo abbia così “chiesto” di rimuovere dalla slide di presentazione il logo dell’azienda.
Ad oggi, non si sa con certezza se questa esclusione sia soltanto da intendersi in relazione al keynote oppure sia un’esclusione drastica dai giochi.

La lezione è una soltanto: se vuoi fare affari con Apple, tieni la bocca chiusa sino a quando le cose non vengono ufficializzate.

[via VentureBeat]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti