Svelato il design del tablet Apple ?


Coraggio, mancano solo pochi giorni all’evento del 27 gennaio, ancora un po’ di pazienza e conosceremo con esattezza le sembianze dell’ultima creatura Apple, ma più ci avvicineremo a quel giorno, più aumenteranno le voci dei soliti ben informati, che tra le tante sparate qualcuna l’azzeccano.

Prendiamo ad esempio le indiscrezioni sull’aspetto esteriore del tablet, uno dei pochi tratti distintivi di un dispositivo del genere è la forma della cornice con i bordi più o meno sottili e arrotondati. In questi ultimi mesi diversi designer hanno tentato di intuirne le forme realizzando affascinanti mockup, talvolta riprendendo il classico design dell’iPhone.

Queste foto sgranate pubblicate da The Mac Observer mostrerebbero il presunto vetro di protezione del tablet, con un design che farebbe effettivamente assomigliare il dispositivo ad un grosso iPhone.

La foto di apertura mostra il vetro appoggiato sulla tastiera di un MacBook Pro lasciando intuire le dimensioni della cornice che potrebbe tranquillamente ospitare uno schermo da 10 pollici con un aspect ratio di almeno 16:9.

Voi cosa ne pensate, ennesimo fake o questa volta ci siamo veramente ?



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti