Continua l’espansione di iPhone: Repubblica di Singapore e Qatar

Apple continua i suoi sforzi per espandere il mercato di iPhone prima della fine del 2009. La Repubblica di Singapore è pronta a dare il benvenuto al terzo carrier, StarHub, dopo M1 e SingTel. Vodafone, invece, ha annunciato il suo sbarco in Qatar, proponendosi come il primo operatore iPhone del paese medio-orientale. In questo caso,

Parliamo di


Apple continua i suoi sforzi per espandere il mercato di iPhone prima della fine del 2009. La Repubblica di Singapore è pronta a dare il benvenuto al terzo carrier, StarHub, dopo M1 e SingTel. Vodafone, invece, ha annunciato il suo sbarco in Qatar, proponendosi come il primo operatore iPhone del paese medio-orientale. In questo caso, l’offerta potrebbe concretizzarsi solo nel 2010.

In Giappone pare che le vendite stiano andando bene. Il carrier giapponese, Softbank, ha rivelato d’aver registrato il più alto numero di nuovi clienti nel mese di ottobre: il trend pare continuerà fino alla fine dell’anno. Si tratta di ben 97500 nuovi clienti aggiunti nell’ultimo mese; numero di gran lunga superiore agli 80000 di eAccess, i 55100 di NTT DoCoMo ed i 27500 di KDDI. Softbank ha attribuito l’ottimo risultato ad iPhone, che è ancora venduto in esclusiva dal carrier giapponese.

[Via MacNN | 9to5Mac]

Ti potrebbe interessare