Pixelmator aggiornato alla versione 1.4.1


È ormai superfluo ripetere quanto Pixelmator, nel suo piccolo (neanche poi tanto, in realtà), stia migliorando sempre più, con l’aggiunta di importanti funzioni e il miglioramento di quelle esistenti.

La nuova versione, la 1.4.1, non introduce miglioramenti sostanziali, ma include la nuova possibilità di generare disturbi casuali, funzionalità utile ad esempio per “sporcare” immagini di sintesi, al fine di renderle più realistiche, o anche nella creazione di textures. L’aggiornamento porta comunque anche alcuni miglioramenti nelle performance e la correzione di alcuni bug.

Le novità maggiori però non sono nel programma, ma nel sito di supporto, che è stato esteso, con l’aggiunta di una sezione didattica con tutorial di vario tipo, sia testuali che video, inviati anche dagli utenti.
È stato anche, finalmente, aggiornato il manuale elettronico, precedentemente riferito alla ormai vecchia versione 1.0 del programma, ma ora molto completo.

L’aggiornamento è gratuito per i possessori di una versione precedente del programma, acquistabile al prezzo di 59$. È come sempre possibile scaricare una versione dimostrativa, completamente funzionante per 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti