Piante contro Zombi gratis per iPhone e iPad

Uno dei giochi più divertenti mai approdati su App Store è diventato gratuito! Affrettatevi a scaricarlo.
Uno dei giochi più divertenti mai approdati su App Store è diventato gratuito! Affrettatevi a scaricarlo.

Se siete tra i pochi nell’Universo conosciuto che non hanno mai sentito neppure nominare la serie Piante contro Zombi, questa è per voi. Si tratta di uno dei più divertenti e simpatici giochi di Tower Defence mai realizzati. E ora, va’ a sapere per quanto tempo, sono diventati gratuiti; quindi correte a scaricarli.

Ne avevamo già parlato tempo addietro in occasione del rilascio della variante HD per iPad, e anche i nostri cugini di Gamesblog se ne sono occupati in più d’un’occasione. Piante contro Zombi (Plantz vs. Zombies, in originale) è un celebre titolo della PopCap nato su computer e poi approdato su una miriade di dispositivi e console. Lo scopo del gioco è fermare l’avanzata degli zombie con l’esercito più incredibile dell’intero App Store, fatto di girasoli, carnivore voraci e funghi sputacchianti, solo per citarne alcuni.

La descrizione del gioco è quanto mai stuzzicante:

Salute a voi, operatori anti-zombi. Pare che gli zombi abbiano iniziato un’invasione di massa, impedendo peraltro l’utilizzo dei girasoli! Riuscirai a superare 4 livelli popolati da orde zombesche, usando solo una quantità limitata di sfere solari, e ad avere la meglio dando prova di Resistenza Estrema? Nel caso in cui ce la facessi, ti aspetta una sfida ancora più ardua in Resistenza Estrema Infinita. Prova anche i nuovi “Martello pneumatico”, “Ancora in piedi” e “Diventa leggenda”! Prova anche i nuovi, potenti, martelli. Risultano ottimi quando c’è bisogno di dare una bella bastonata agli zombi orchi.

Nel tempo, l’app si è fatta conoscere ed apprezzare, è stata scaricata milioni di volte ed ha iniziato ad offrire diversi acquisti In App da 0,89€ a 3,59€. a seconda di quel che comprate. E forse proprio per questo ora è distribuita col modello Freemium, ma chissà: nel dubbio, intanto, accaparratevi entrambe e non ve ne pentirete. Trovate Piante contro Zombi HD col supporto ai display Retina a questa pagina dell’App Store; a quest’altra invece, c’è quella per iPhone. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti