Per Woz un 2009 a "ritmo" di tecnologia


Per Steve Wozniak il 2009 si preannuncia un anno pieno di impegni.
Il simpatico co-fondatore di Apple, infatti, intraprenderà due nuove attività, seppure su livelli, a dir poco, “diversi” tra loro.

Woz, innanzi tutto, è entrato a far parte dell’organico di FusionIO, azienda con base nello Utah che si occupa dello sviluppo di tecnologie di storage a stato solido e soluzioni avanzate I/O. Il ruolo di Woz sarà quello di Chief-Scientist, all’interno del team di ricerca e sviluppo della società.

Di tutt’altro tenore l’altra attività: il network televisivo ABC, infatti, ha annunciato che il cast della nuova serie di Dancing With the Stars (l’equivalente del nostro “Ballando con le stelle”) vedrà proprio la partecipazione di Woz tra i concorrenti.

Ora, non ce ne vorranno i nostri colleghi di Tv|blog, ma se da un lato non vediamo l’ora di scoprire quale nuova strabiliante soluzione tecnologica verrà fuori dai laboratori di FusionIO, dall’altro dobbiamo confessare che non ci danneremo troppo per scaricare le puntate dello show americano: già solo il pensiero di Woz in abbigliamento attillato e smanicato dimenarsi in pista, oggi ci ha fatto passare una brutta pausa pranzo…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti