Oppo Pad Air: sconto di 100€ sull'ALTERNATIVA ECONOMICA ad iPad

A questo prezzo, il Pad Air di OPPO è ancora più interessante: dai uno sguardo alla scheda tecnica, è ottima per un device di questa fascia.
Oppo Pad Air: sconto di 100€ sull'ALTERNATIVA ECONOMICA ad iPad
A questo prezzo, il Pad Air di OPPO è ancora più interessante: dai uno sguardo alla scheda tecnica, è ottima per un device di questa fascia.

Il nome non è particolarmente originale, dobbiamo ammetterlo, ma il Pad Air di OPPO è un dispositivo che in tanti potrebbero/dovrebbero considerare come una alternativa decisamente più economica agli iPad di Apple. Prima di passare alle sue specifiche tecniche, ti segnalo che oggi puoi acquistare il tablet con Snapdragon 680 a 199,99 euro, ovvero 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

Pad Air: il tablet secondo Oppo

L’Oppo Pad Air è un tablet con display LCD da 10,36 pollici, con frequenza d’aggiornamento a 120Hz (di campionamento) e risoluzione di 2000 x 1200 pixel. Il suo cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon 680, ben supportato da 4GB di RAM e 64GB di archiviazione espandibile fino a 512GB. Avrai dunque capito che si tratta di un device ideale tanto per la produttività quanto per l’intrattenimento (a proposito, hai letto l’ultima su Netflix?).

A completare la scheda tecnica ci pensano le connessioni Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.1, la batteria da 7100mAh, il supporto alla ricarica rapida, l’altoparlante quadruplo Dolby Atmos e un sistema di fotocamere di tutto rispetto.

Oppo Pad Air - Design

Tra i punti forti del tablet di Oppo c’è ovviamente il design. È un dispositivo leggerissimo (solo 440g), con un profilo ultrasottile. Ecco perché si chiama “Air”, perché lo puoi portare ovunque senza avvertirne il peso.

Le cornici sono simmetriche e abbastanza sottili (in stile Apple e Samsung per intenderci), e sul retro vanta una sezione con una particolare finitura tridimensionale che rende il tablet ancora più intrigrante.

Oppo Pad Air - Panoramica

Il sistema operativo è ovviamente Android, quindi potrai scaricare tutte le più popolari app (produttività, intrattenimento, social network) dal Play Store.

L’OPPO Pad Air è un dispositivo del 2022 e sarebbe davvero un peccato non approfittare dello sconto di 100 euro attualmente disponibile su Amazon. E poi, con queste specifiche, credo ci sia poco da pensarci su. Vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti