Nuovi MacBook Air a giugno-luglio

Aggiornamento della linea MacBook Air in arrivo tra circa due mesi, tra giugno e luglio 2011. A confermarlo, le fonti dell'affidabile Digitimes.
Aggiornamento della linea MacBook Air in arrivo tra circa due mesi, tra giugno e luglio 2011. A confermarlo, le fonti dell'affidabile Digitimes.
Nuovi MacBook Air a giugno-luglio


Secondo un articolo pubblicato dall’affidabile Digitimes, Apple avrebbe in programma un aggiornamento della gamma dei MacBook Air tra giugno e luglio prossimi. In cantiere nessuno stravolgimento, quanto piuttosto una evoluzione di routine con processori più recenti e l’immancabile porta Thunderbolt.

I nuovi modelli da 11,6″ e 13,3″ dovrebbero essere lanciati tra un paio di mesi o poco più, e se sotto al cofano faranno capolino chipset Sandy Bridge con interfacce i/o aggiornate, sotto di esso non cambia sostanzialmente nulla:

I produttori coinvolti nella catena delle forniture dei nuovi modelli sono praticamente gli stessi dell’attuale MacBook Air: Quanta Computer è responsabile dell’assemblaggio, Catcher Technology dei case, Auras Technology dei moduli termici, Shin Zu Shing per i cardini, mentre Simplo Technology e Dynapack si occupano di fornire le batterie; questo hanno confermato le fonti. Tuttavia, nessuno dei produttori ha confermato la propria partecipazione alla costruzione dei MacBook Air.

Questo rumor conferma e anticipa le previsioni simili lanciate da Ming-Chi Kuo lo scorso aprile, segno che probabilmente è giunta l’ora di svecchiare un po’ il supersottile di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti