Nuovi iPad e Mac in arrivo: Apple registra i modelli 2018

Nelle scorse ore, Apple ha registrato nuovi modelli di iPad e Mac presso la Eurasian Economic Commission (EEC). Questo significa che gli aggiornamenti sono dietro l'angolo.
Nelle scorse ore, Apple ha registrato nuovi modelli di iPad e Mac presso la Eurasian Economic Commission (EEC). Questo significa che gli aggiornamenti sono dietro l'angolo.

In armonia con le normative vigenti, Cupertino ha dovuto svelare anzitempo le sue carte e preparare i carteggi necessari alla commercializzazione dei nuovi Mac e iPad in arrivo nelle prossime settimane/mesi. Si tratta di una procedura richiesta per legge in alcuni paesi UE e in Russia, ogni qual volta un produttore si accinge a lanciare dispositivi dotati di crittografia.

I modelli di Mac presentati hanno diversi codici di prodotto: A1931, A1932, A1988, A1989 e A1990, il che suggerisce l’aggiornamento di almeno due linee di Mac, forse l’accoppiata MacBook Air e iMac, oppure MacBook Pro 13″ e 15″.

Ma ci sono anche ben 5 modelli di iPad, e con ogni probabilità parliamo degli iPad Pro con Face ID e cornice sottile. Praticamente una certezza, grazie alla scia di briciole lasciata da Apple in iOS 12.

Tempi di Commercializzazione

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/207723/prodotti-apple-2018-2019″][/related]

In queste ore molti lettori, sulla nostra pagina Facebook, ci stanno facendo la stessa domanda: quando saranno disponibili i nuovi modelli?

La cattiva notizia è che non c’è modo di saperlo, almeno per il momento. La buona è che, nei documenti depositati, si parla esplicitamente di macOS 10.13 e iOS 11 come software di riferimento per tali gingilli. Dunque ecco l’approssimazione migliore che possiamo fare: sebbene sia impossibile stabilire una data precisa, i nuovi iPad e Mac arriveranno certamente prima di settembre. Per allora, infatti, sono attesi i nuovi iPhone con iOS 12.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti