Nuovi iMac 4K, debutto a fine ottobre assieme a OS X El Capitan

Apple sta per lanciare nuovi iMac. Ecco le novità in arrivo.
Nuovi iMac 4K, debutto a fine ottobre assieme a OS X El Capitan
Apple sta per lanciare nuovi iMac. Ecco le novità in arrivo.

Gli iMac Retina con display 4K esistono solo nel taglio da 27″ lanciato l’anno scorso; poi, l’evoluzione si è arrestata a causa dei ritardi nella produzione dei chip Broadwell da parte di Intel. Ora, però, le cose sono cambiate, e presto ci saranno rinnovamenti di gamma sostanziosi. Subito dopo l’Evento dedicato ad iPhone 6 e tutto il resto.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183297/evento-iphone-6s-in-arrivo-anche-smart-bads-ipad-mini-4-e-ipad-pro”]All’evento del venturo 9 settembre, Apple non presenterà soltanto iPhone 6s e 6s Plus, e Apple TV; con l’occasione lancerà anche le Smart Bands per Apple Watch, il nuovo iPad mini e -udite udite- iPad Pro.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/182904/iphone-6s-disponibilita-a-partire-dal-18-settembre”]Due carrier tedeschi si stanno preparando al lancio di iPhone 6s, che dovrebbe avvenire il 18 settembre.[/related]

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che i nuovi iMac da 21,5″ e schermo 4K con risoluzione di 4096 x 2304 pixel verranno presentati a fine ottobre, con disponibilità reale a novembre.

A livello di design saranno in pratica indistinguibili dai modelli attuali, ma saranno equipaggiati probabilmente da una Intel Iris Pro Graphics 6200 e da una scheda discreta AMD Radeon M380 o M395X. C’è anche una piccola possibilità che arrivino varianti con chip Skylake, ma per quello occorrerà attendere Intel.

Motivo per cui, depositate le carte di credito e aspettate a cambiare computer fisso. Tra qualche giorno è in arrivo un generoso bastimento carico di novità Apple per tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti