Microsoft SwiftKey, due importanti novità su iOS

SwiftKey, la tastiera a scorrimento di Microsoft, è stata aggiornata e ora include due interessanti feature per gli utenti iOS.
SwiftKey, la tastiera a scorrimento di Microsoft, è stata aggiornata e ora include due interessanti feature per gli utenti iOS.

SwiftKey, la tastiera a scorrimento di Microsoft, è stata aggiornata sia su Android che su iOS, e ora include alcune interessanti feature per gli utenti iPhone.

Microsoft SwiftKey è la tastiera smart dotata di Intelligenza Artificiale che apprende il tuo stile di scrittura, così da poter digitare più velocemente; grazie alla modalità di apprendimento, questa tastiera dovrebbe adattarsi in modo costante al tuo modo unico di digitare, inclusi gergo, nickname ed emoji.

Ciò dovrebbe rendere la correzione automatica davvero capace di fare previsioni utili. Inoltre puoi personalizza re la tastiera con decine di temi tra cui scegliere, inviare emoji, GIF e altro senza dover installare mille tastiere diverse.

Può essere usata sia a scorrimento che digitando, e il menu espandibile è ricco di scelte rapide. E l’ultima versione include una feature che permette di trovare rapidamente le faccine che ti servono. Nel changelog si legge:

Trova le tue emoji più facilmente grazie alla funzione di ricerca ora disponibile nella barra degli strumenti SwiftKey per la maggior parte delle lingue.

SwiftKey è gratuita e, provenendo da uno sviluppatore molto grande e consolidato, può essere considerata anche molto sicura; il che è di fondamentale importanza, visto che sulla tastiera di iPhone digitiamo password e conversazioni sensibili.
Puoi scaricarla gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti