Microsoft: Office 2011 sarà totalmente compatibile con la versione Windows

Microsoft ha rilasciato un nuovo video, sulla stessa scia mediatica di quello precedente, nel quale promette piena compatibilità di Office 2011 per Mac con le versioni Windows.

Chi è costretto ad usare Microsoft WindowsOffice su Mac, per motivi accademici ad esempio, sa bene quanto siano instabili tutte le versioni finora prodotte, anche dopo aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili.

L’instabilità della suite aumenta esponenzialmente quando si cerca di lavorare con documenti realizzati in ambiente Windows. All’improvviso capita che il software vada in crash senza una ragione apparente e noi poveri utenti Mac siamo costretti ad inventare sempre nuove imprecazioni per scaricare la tensione (prima d’aver impostato il salvataggio automatico).

Informaticamente parlando è un problema che ha del vergognoso e la versione 2011 è fin troppo tarda per promettere la stabilità di un software (requisito sponsorizzato come se si trattasse di una nuova funzionalità). Tuttavia sono sicuro che tutti gli utenti Mac aspetteranno con trepidazione la nuova versione di Office.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti