Men In Black 3 per iOS, gratis su App Store

In occasione dell'uscita al cinema di Men in Black 3, Gameloft ha reso disponibile su App Store il gioco ufficiale ispirato alla serie. È nativamente sviluppato per iPhone ed iPad e, per di più, è anche gratuito.
In occasione dell'uscita al cinema di Men in Black 3, Gameloft ha reso disponibile su App Store il gioco ufficiale ispirato alla serie. È nativamente sviluppato per iPhone ed iPad e, per di più, è anche gratuito.


In occasione dell’uscita nelle sale del terzo episodio della serie Men In Black, Gameloft ha reso disponibile su App Store il gioco ufficiale per iPhone ed iPad. Signori, è tempo di fare la marmellata d’alieno.

Il cattivissimo Radiant è nascosto sul nostro pianeta, e sta a voi stanarlo con tutti gli stratagemmi più biechi e le armi -convenzionali e non- di cui disponete. Gli agenti O, K e Frank vi aiuteranno nell’impresa, ma non sarà facile: l’intera agenzia MIB è nelle vostre mani ed è da voi, se non l’avete capito, che dipende il futuro della Terra. Il gioco si articola in tre fasi diverse, comprese quella social:

Gestione agenzia MIB

  • Addestra i tuoi agenti e mandali in missione
  • Sfrutta una vasta gamma di armi e gadget dei MIB, come il neuralizzatore, il deatomizzatore e il famosissimo Grillo tonante
  • Costruisci decine di edifici con diverse stanze per potenziare le tue armi e migliorare la tua agenzia

Annientamento dei nemici nella New York del 1969 e del 2012

  • Viaggia nel tempo per combattere gli alieni in diverse zone di New York, come Brooklyn, Times Square e Central Park
  • Usa le armi e gli strumenti futuristici del tuo agente
  • Incontra decine di alieni dell’universo di Men in Black ricreati fedelmente

Reclutamento amici nell’agenzia MIB

  • Invita i tuoi amici a giocare tramite Gameloft LIVE! e Facebook
  • Chiedi aiuto ai tuoi amici durante i combattimenti per sconfiggere potenti alieni
  • Visita le basi dei tuoi amici e ottieni delle ricompense dando loro una mano

L’app MIB3 può essere scaricata a questa pagina dell’App Store, nella versione per iPhone ed iPad. Il film, invece, debutterà al cinema il 25 maggio 2012. E ricordate la regola d’oro: l’unico scarafaggio buono è uno scarafaggio morto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti