MacBook Pro 2016, partono le spedizioni per l'Europa

Le prime spedizioni dei nuovi MacBook Pro 2016 cominciano a raggiungere il mercato europeo.
Le prime spedizioni dei nuovi MacBook Pro 2016 cominciano a raggiungere il mercato europeo.

Buone notizie per i primi acquirenti dei nuovi MacBook Pro (2016) sparsi in giro per l’Europa: recenti rapporti suggeriscono che Apple stia preparando, o abbia già inviato, le prime spedizioni dei nuovi portatili – nello specifico i modelli con Touch Bar – che raggiungeranno il mercato europeo nei prossimi giorni.

Apple ha presentato la nuova generazione di MacBook Pro a fine ottobre aprendo i pre-ordiniquasi immediatamente dopo. Nemmeno la stessa società si aspettava un così grande successo commerciale che ha portato ad un sold-out con stime iniziali per le prime spedizioni di 2-3 settimane passate poi a 3-4 settimane in pochissime ore.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195117/macbook-pro-con-touch-bar-e-record-di-ordini-su-apple-store-online”][/related]

Alcune unità hanno cominciato a raggiungere gli scaffali, o le mani degli utenti, negli Stati Uniti nel corso degli ultimi giorni mentre in Europa dovrebbero giungere entro breve. Nelle ultime ore molti utenti riportano di un cambiamento nello stato dei propri ordini passati da “in lavorazione” a “in preparazione per la spedizione” o “spedito”. Alcuni, tra Regno Unito, Germania, Francia e Svezia affermano di aver già ricevuto il proprio ordine mentre i prossimi dovrebbero ottenere la propria consegna entro due o tre giorni.

Nonostante tutte le critiche mosse a molte delle decisioni prese da Apple nello sviluppo e nella vendita dei MacBook Pro 2016, i nuovi laptop professionali di Apple hanno fissato un nuovo record di vendite online, dimostrando l’apprezzamento degli utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti