MacBook bianco ricondizionato disponibile sull'Apple Store

Se siete in cerca di un MacBook bianco ricondizionato, l'Apple Store online ne offre uno al momento.
Se siete in cerca di un MacBook bianco ricondizionato, l'Apple Store online ne offre uno al momento.


Con la presentazione dei MacBook Air aggiornati, il MacBook in policarbonato bianco è scomparso dallo Store, quindi per il momento possiamo definirlo appartenente al passato. Molti utenti hanno manifestato dispiacere alla scelta di Apple: alcuni ne apprezzavano l’estetica, altri ritenevano fosse un buon punto di partenza per un early adopter, altri ancora ritenevano avesse un buon prezzo alla portata di tutti. Per coloro i quali avessero aspettato l’acquisto di un MacBook e sono rimasti con un palmo di naso alla sua scomparsa, l’Apple Store italiano offre un modello in policarbonato bianco ricondizionato.

Al prezzo di 849€ potete aggiudicarvi un MacBook con processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz, monitor widescreen lucido da 13.3 pollici con retroilluminazione LED, 2 GB (2 x 1 GB) di SDRAM DDR3 a 1066 MHz, serial ATA da 250 GB a 5400 giri/min, SuperDrive 8x con supporto doppio strato (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) e processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale. Il portatile è coperto dalla garanzia Apple di un anno, a cui potete applicare l’estensione.

La disponibilità dei prodotti ricondizionati è limitata alle scorte disponibili, quindi se siete interessati affrettatevi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti